Forum › Where you from?~

34f73ccfd1c8a786591f0eb36709c93d71cf5047
joined Jan 31, 2013

Italy! No italian yuri lovers here... sigh!

eccomi! è un caso che il mio post è capitato sotto il tuo... l'ho visto solo dopo aver postato...
complimenti per l'avatar, è il mio personaggio preferito di claymore!

Un italiano che ama lo yuri e Claymore! Ommioddio, sarà Milia che mi starà illudendo con uno dei suoi miraggi?!

14057970736_08de17cd13_z
joined Feb 2, 2013

Calgary, Canada

Good to see other Canadians here :)

Tumblr_m5x14ck4q71rv8vqqo5_250
joined Oct 24, 2012

Philippines ♥

0510cfb388afecaf716098bfe073ab98
joined Feb 3, 2013

I'm from Milwaukee, Wisconsin. Supposedly that's supposed to mean lots and lots of beer, but all I see is many closed breweries.

OH SNAP! I'm in Milwaukee! So crazy....

joined Feb 3, 2013

Hungary : )

Sumika
joined Feb 1, 2013

France, Nantes

230px-ray_the_animation
joined Feb 2, 2013

Un italiano che ama lo yuri e Claymore! Ommioddio, sarà Milia che mi starà illudendo con uno dei suoi miraggi?!

mi ero perso un attimo leggendo Milia... temevo che la mia passione per claymore non doveva essere grande come pensavo se non avevo colto la citazione, poi ho capito che doveva trattarsi di Phantom Miria,
se un fumetto è alla mia portata, preferisco leggerlo in inglese, le traduzioni spesso non rendono come dovrebbero, per es. come tradurre Teresa of the faint smile?
altro merito di questo sito è di avermi aiutato a migliorare il mio inglese, è già difficile trovare molti manga in italiano, figuriamoci generi come lo yuri! un capolavoro come Gilrfriends è uscito in inglese solo ora!
Posso chiederti di che zona sei?

last edited at Feb 4, 2013 4:53AM

34f73ccfd1c8a786591f0eb36709c93d71cf5047
joined Jan 31, 2013

Un italiano che ama lo yuri e Claymore! Ommioddio, sarà Milia che mi starà illudendo con uno dei suoi miraggi?!

mi ero perso un attimo leggendo Milia... temevo che la mia passione per claymore non doveva essere grande come pensavo se non avevo colto la citazione, poi ho capito che doveva trattarsi di Phantom Miria,
se un fumetto è alla mia portata, preferisco leggerlo in inglese, le traduzioni spesso non rendono come dovrebbero, per es. come tradurre Teresa of the faint smile?
altro merito di questo sito è di avermi aiutato a migliorare il mio inglese, è già difficile trovare molti manga in italiano, figuriamoci generi come lo yuri! un capolavoro come Gilrfriends è uscito in inglese solo ora!
Posso chiederti di che zona sei?

Nell'edizione Starcomics Teresa viene denominata 'del sorriso' e basta, non trovo che renda come in inglese ma non fa nemmeno così schifo. Tuttavia gli yuri tradotti in italiano si contano sulle dita di una mano monca, quindi bisogna decisamente correre ai ripari ed imparare l'inglese! Per fortuna io non ho problemi, adoro questa lingua; so parlarla piuttosto bene e la capisco senza problemi. Io sono della Calabria! Un posto dimenticato da tutti... comunque che ne dici di corrispondere via mail? Quà intaseremmo tutto con in nostri discorsi in italiano!

34f73ccfd1c8a786591f0eb36709c93d71cf5047
joined Jan 31, 2013

Un italiano che ama lo yuri e Claymore! Ommioddio, sarà Milia che mi starà illudendo con uno dei suoi miraggi?!

mi ero perso un attimo leggendo Milia... temevo che la mia passione per claymore non doveva essere grande come pensavo se non avevo colto la citazione, poi ho capito che doveva trattarsi di Phantom Miria,
se un fumetto è alla mia portata, preferisco leggerlo in inglese, le traduzioni spesso non rendono come dovrebbero, per es. come tradurre Teresa of the faint smile?
altro merito di questo sito è di avermi aiutato a migliorare il mio inglese, è già difficile trovare molti manga in italiano, figuriamoci generi come lo yuri! un capolavoro come Gilrfriends è uscito in inglese solo ora!
Posso chiederti di che zona sei?

Nell'edizione Starcomics Teresa viene denominata 'del sorriso' e basta, non trovo che renda come in inglese ma non fa nemmeno così schifo. Tuttavia gli yuri tradotti in italiano si contano sulle dita di una mano monca, quindi bisogna decisamente correre ai ripari ed imparare l'inglese! Per fortuna io non ho problemi, adoro questa lingua; so parlarla piuttosto bene e la capisco senza problemi. Io sono della Calabria! Un posto dimenticato da tutti... comunque che ne dici di corrispondere via mail? Quà intaseremmo tutto con in nostri discorsi in italiano!

è uno degli adattementi migliori, eppure noti che si perde una parte del significato? e sono sicuro che s'è già approssimato parecchio dal giapponese all'ing, dato che il jap è la lingua delle definizioni poetiche in pochi caratteri (intraducubili), purtroppo l'ing io lo leggo solo, e ho imparato a scrivere qlcs per discutere su forum stranieri,
è vero che con un minimo di inglese gli orizzonti si espandono notevolmente,( peccato che me ne sono accorto a 30anni) ma io resto fiero della mia lingua, e l'idea di usarla per discutere con qlcn con cui condivido degli interessi, mi piace molto, quindi approfitto e ti lascio qua la mia mail, poi quando stacco oppure domani mattina se vedo che hai letto il post, lo cancello,ok? lumacarte@gmail.com (è quella che uso per lavoro (grazie per la proposta))

Ho letto il post e segnato il tuo contatto! Continueremo a parlare via mail. Grazie a te per aver accettato, potremo approfondire il discorso su Claymore e perchè no, parlare anche dei nostri gusti riguardo lo yuri... infondo se ci siamo 'incontrati' su Dynasty Reader è proprio per questa passione che abbiamo in comune!

New
joined Feb 1, 2013

I'm from Philippines...

Th
joined Feb 7, 2013

Manila, Philippines ^.^

0025_2d6ec0da0f4bf2e38ab1a00396fa809b
joined Feb 7, 2013

Bangkok,Thailand ; )

Shoolrummini
joined Jan 30, 2013

I dont understand Italian, but I understood that De4dMaripos4 & lucamarte like claymore XD
░░░░░░░░░░░░▄▄
░░░░░░░░░░░█░░█
░░░░░░░░░░░█░░█
░░░░░░░░░░█░░░█
░░░░░░░░░█░░░░█
███████▄▄█░░░░░██████▄
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█░░░░░░░░░░░░░░█
▓▓▓▓▓▓█████░░░░░░░░░█
██████▀░░░░▀▀██████▀

Ed_2b
joined Jan 30, 2013

Versailles, France

Oh_stop_it_you
joined May 24, 2012

Born & Grew up in Jamaica for 12 years, I now live in the states, Connecticut ^.^

Fox_paw_tribal
joined Feb 25, 2013

Japan

Sensei
joined Nov 28, 2011

Montreal, Canada.
4 Canadians! :o

Kocchi
joined Mar 23, 2013

Philippines, the capital.

Fennec
joined May 28, 2012

Khonkaen, Thailand.
Many yuri manga sold like hot cakes here.

1259340236_9555_full
joined Feb 8, 2013

Is there any Russian here?????!!!!!!

Ozy_avatar
joined Jan 30, 2013

Yeah. I am.

1259340236_9555_full
joined Feb 8, 2013

Yeah. I am.

From Rusia?? We are the minority here.. Lols

Nezchan Moderator
Meiling%20bun%20150px
joined Jun 28, 2012

Ottawa, Northern Canuckistan.

Five! Five Canadians, ah-ha-ha-ha!! thunder

Ouroboros_tatoo
joined Mar 18, 2013

U.S. citizen currently living in New York but I've lived in Nova Scotia, Bosnia, Croatia, and Serbia.

Nezchan Moderator
Meiling%20bun%20150px
joined Jun 28, 2012

U.S. citizen currently living in New York but I've lived in Nova Scotia, Bosnia, Croatia, and Serbia.

Yay for Nova Scotia, that's where I'm from originally. As Spider Robinson said, it's the best place in the world. But don't tell anyone or they'll ALL want to go there!

To reply you must either login or sign up.