Forum › Posts by lucamarte

lucamarte
Where you from?~ 04 Feb 04:29
230px-ray_the_animation
joined Feb 2, 2013

Un italiano che ama lo yuri e Claymore! Ommioddio, sarà Milia che mi starà illudendo con uno dei suoi miraggi?!

mi ero perso un attimo leggendo Milia... temevo che la mia passione per claymore non doveva essere grande come pensavo se non avevo colto la citazione, poi ho capito che doveva trattarsi di Phantom Miria,
se un fumetto è alla mia portata, preferisco leggerlo in inglese, le traduzioni spesso non rendono come dovrebbero, per es. come tradurre Teresa of the faint smile?
altro merito di questo sito è di avermi aiutato a migliorare il mio inglese, è già difficile trovare molti manga in italiano, figuriamoci generi come lo yuri! un capolavoro come Gilrfriends è uscito in inglese solo ora!
Posso chiederti di che zona sei?

last edited at Feb 4, 2013 4:53AM

lucamarte
Where you from?~ 02 Feb 03:10
230px-ray_the_animation
joined Feb 2, 2013

Italy! No italian yuri lovers here... sigh!

eccomi! è un caso che il mio post è capitato sotto il tuo... l'ho visto solo dopo aver postato...
complimenti per l'avatar, è il mio personaggio preferito di claymore!

lucamarte
Where you from?~ 02 Feb 03:07
230px-ray_the_animation
joined Feb 2, 2013

hi all,
i'm from Pescara Italy.

i'm reading your scan from about 2 years, and with the new reader born, i decided to registrer (sorry for my english)

looking for touhou fan works i discovered this site, and i came to like yuri, then is your fault my tastes is more perverse than before,
thanks (i'm not sarcastic...)
anyway, i'm always alone working in my tobacco shop, then safe or not safe for work is not a pb for me.